Stranger Things 4, una battaglia finale da incubo

Rispetto alla terza stagione, però, questi sono più funzionali al racconto e meno preponderanti, lasciando dunque al centro la storia principale e il mistero attorno al quale ruota l’intera saga

Stranger Things 4, cosa aspettarsi. Prima di tutto, ritagliatevi un po’ di tempo per un ripasso generale delle passate stagioni.

Come detto dai creatori della serie, i fratelli Duffer, Stranger Things 4 sarà l’inizio della fine. (DiLei)

Su altre fonti

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. (ComingSoon.it)

Per i milioni di fan in tutto il mondo il conto alla rovescia è quasi finito, con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga. La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma (la Repubblica)

Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. (Multiplayer.it)

La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. “Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. (LaPresse)

La quarta stagione di Stranger Things debutterà la prossima settimana, precisamente il 27 maggio, però porremo avere un’anteprima anticipata di ciò che accadrà grazie ai primi otto minuti della stagione pubblicati da Netflix su YouTube. (Computer Magazine)