Torino, Sirigu ai saluti: si va verso la cessione

Torino, Sirigu ai saluti: si va verso la cessione
Tuttosport SPORT

Sirigu, parate decisive contro la Lazio.

Forse è arrivato il momento di salutarsi perché nell’ultimo periodo i rapporti tra Sirigu e il Torino si sono raffreddati.

Ora si è di nuovo nel mercato: Sirigu magari farebbe di necessità virtù e andrebbe a scadenza restando ancora una stagione al Toro, ma la società è orientata verso la separazione

Tant’è che nella passata stagione il portiere aveva chiesto di essere ceduto: sembrava dovesse andare alla Roma, poi non se ne fece più nulla. (Tuttosport)

Su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Calciomercato Juventus: Sirigu nome concreto per la porta, può essere il vice Szczesny. Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. LEGGI: Calciomercato Juventus: addio in estate, arriva la decisione della società. (Stop and Goal)

La motivazione è chiara: Allegri vorrebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto, considerato che Perin potrebbe andare altrove e che Pinsoglio dovrebbe restare come terzo. Sirigu vuole ancora aspettare, si sente ancora un titolare, la possibilità Juve c’è ma per ora senza andare oltre (alfredopedulla.com)

Sirigu alla Juventus, calciomercato | Blitz e addio: le ultime

Giocatori in uscita per fine prestito: Murru, Gojak e Bonazzoli *La rosa del Torino (fonte: Tuttosport): Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Sirigu e Trombini. (Torino Granata)

4 La Juventus è in cerca di un secondo portiere di esperienza per sopperire all'addio di Gigi Buffon. Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, sembra essere ritornata in auge la candidatura di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino. Il Toro sembra essere orientato a puntare su Montipo che, al netto delle oggettive difficoltà affrontate dal Benevento, si è comunque disimpegnato piuttosto bene; Sirigu, come vi abbiamo riferito, rientra per la Juve in una lista che comprende anche Romero (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr