Il retroscena: Allegri preferisce Sirigu, ma deve aspettare. Le alternative Juve

alfredopedulla.com SPORT

Sirigu vuole ancora aspettare, si sente ancora un titolare, la possibilità Juve c’è ma per ora senza andare oltre

La motivazione è chiara: Allegri vorrebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto, considerato che Perin potrebbe andare altrove e che Pinsoglio dovrebbe restare come terzo.

Una notizia confermata da qualche testata giornalistica stamattina, ovviamente senza citare la fonte.

Ci sarebbe anche l’opportunità di imbastire una trattativa con il Toro, essendo il contratto in scadenza tra un anno, tuttavia non è ancora il momento. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

> > > Calciomercato Juventus, maxi offerta da 7 milioni | Addio Real. > > > Calciomercato Juventus, chiusura ad un passo | Svolta Cristiano Ronaldo! > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Proposta shock di Raiola. (Calciomercatonews.com)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Barcellona sul centrale bianconero. Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera, che sicuramente lascerà un vuoto incolmabile visto il suo trascorso. (JuveLive)

Ecco cosa trapela. Calciomercato Juventus Sirigu | Con la conferma di Szczesny e l’addio di Buffon, in casa Juventus si lavora all’acquisto di un vice del polacco. Nelle ultime ore, sembra essere ritornata in auge la candidatura di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino. (JuveLive)

Il portiere non rientra nei piani del club e dunque dovrà trovarsi una nuova squadra con Cagliari, Genoa e Juventus interessate. Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)