Torino, incontro positivo per Messias

Torino, incontro positivo per Messias
Torino Granata SPORT

Il 23enne Christian Kouame interessa a molti club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Uomo mercato da sempre, almeno da quando fu lanciato dal Cittadella.

(Torino Granata)

Su altri giornali

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus rimane vigile, anche se assieme ai bianconeri ci sarebbero anche Genoa e Cagliari a pensare a Sirigu Il ds Vagnati ha comunicato agli agenti l’intenzione del club, orientato a separarsi dal portiere della Nazionale. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, richiesta a sorpresa | Scambio per il portiere!

La salvezza del Torino non sarà sufficiente a convincere i granata e Sirigu a continuare insieme. Lo ha deciso il Presidente Cairo, che ha dato mandato al ds Vagnati di comunicarlo al diretto interessato (Fantacalcio ®)

La motivazione è chiara: Allegri vorrebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto, considerato che Perin potrebbe andare altrove e che Pinsoglio dovrebbe restare come terzo. Ci sarebbe anche l’opportunità di imbastire una trattativa con il Toro, essendo il contratto in scadenza tra un anno, tuttavia non è ancora il momento. (alfredopedulla.com)

> > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Proposta shock di Raiola. > > > Calciomercato Juventus, occasione e scambio | Ci pensa Ancelotti! La società di Cairo, però, concederebbe l’approdo di Sirigu alla Juventus chiedendo in cambio uno dei gioiellini di scuola bianconera. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr