L'Atletico Madrid cade in casa del Siviglia, la lotta per il primo posto in Spagna è serrata

TUTTO mercato WEB SPORT

I Colchoneros restano in vetta con 66 punti, a +3 sul Real Madrid, ma il Barcellona, impegnato domani contro il Valladolid può riportarsi sotto (i blaugrana sono terzi con 62 punti).

Il Siviglia con questo successo consolida il quarto posto valido per la Champions: +12 sul quinto posto.

La squadra di Lopetegui si impone 1-0 grazie alla rete di Acuna nella ripresa (nel primo tempo rigore fallito da Ocampos) e riapre i giochi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. (CIP)

Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)

Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. (la Repubblica)

Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. (Europa Calcio)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia (Tutto Juve)

Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. Le parole di Lopetegui dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)