L'Atletico Madrid cade in casa del Siviglia, la lotta per il primo posto in Spagna è serrata

L'Atletico Madrid cade in casa del Siviglia, la lotta per il primo posto in Spagna è serrata
TUTTO mercato WEB SPORT

I Colchoneros restano in vetta con 66 punti, a +3 sul Real Madrid, ma il Barcellona, impegnato domani contro il Valladolid può riportarsi sotto (i blaugrana sono terzi con 62 punti).

Il Siviglia con questo successo consolida il quarto posto valido per la Champions: +12 sul quinto posto.

La squadra di Lopetegui si impone 1-0 grazie alla rete di Acuna nella ripresa (nel primo tempo rigore fallito da Ocampos) e riapre i giochi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

: Simeone. : Lopetegui. ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso (74' Kondogbia); Trippier, Koke, Saul, Renan Lodi (34' Correa); Llorente, Lemar (74' Herrera); Suarez. (Tutto Atalanta)

Liga, Barcellona al novantesimo va a -1 dall’Atletico: sabato il Classico

I colossi spagnoli si rifanno sotto. (SPAGNA) - L'Atletico Madrid cade contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán 1-0 e riapre la Liga. (Corriere dello Sport.it)

E’ un goal di Marcos Acuna , il suo primo in stagione, ad infiammare la corsa al titolo nella Liga: la capolista Atletico Madrid esce sconfitta dalla sfida del Sanchez-Pizjuan contro il Siviglia e si ritrova Real Madrid e Barcellona a strettissimo contatto. (Virgilio Sport)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr