Covid-19, oggi nel Regno Unito 51.870 nuovi casi e 717 ricoveri giornalieri negli ospedali. I morti sono aumentati del 57% nell’ultima settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

I vaccini, evidentemente, non sono bastati ad arginare la pandemia, a causa delle nuove varianti resistenti al vaccino come la variante Delta che adesso imperversa in Europa

I morti giornalieri sono stati 49, con un aumento settimanale del 57,4%.

Intanto, però, nel Paese britannico il contagio dilaga, e a ruota seguono anche i ricoveri e le morti.

Una crescita persino più veloce di quella dei contagi (+34,9%) e dei ricoveri (+43,4%). (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Un numero che, al 15 luglio, porta a 128.593 il totale delle vittime a causa del virus nel Regno Unito. Un dato che, nelle 24 ore, porta il Regno Unito a registrare il nuovo picco massimo di contagi dallo scorso mese di gennaio del 2021. (Investire Oggi)

Covid record contagi UK, l’Europa torna a tingersi di rosso. Il primo, solo nelle ultime 24 ore ha fatto segnare +52.000 nuovi casi, mentre la seconda ha registrato 799 nuove vittime. (Yahoo Notizie)

Il bollettino odierno riporta 51.870 nuovi casi, il numero più alto dal 15 gennaio, e 49 morti, riferisce la Bbc. Un mese fa, nella settimana terminata il 12 giugno, un caso ogni 105mila. (Lifestyleblog)

Video: Covid: nuovo picco di casi in Gran Bretagna (Mediaset). Finora le temperature nel Regno Unito sono state al di sotto della media. "Per questo motivo lanciamo un appello a tutti cittadini chiedendo di prendersi cura di coloro che potrebbero essere a rischio" (Notizie - MSN Italia)

Il bilancio delle vittime del virus nel Regno Unito è di 128.593. Sono 48.553 i nuovi casi di coronavirus nel Regno Unito nelle ultime 24 ore, il picco più alto da gennaio. (Blitz quotidiano)

Covid in Gran Bretagna, 51.870 contagi in un giorno. Il dato arriva mentre lunedì decadranno praticamente tutte le misure anti Covid in Inghilterra. (L'Occhio)