Instagram, Mourinho e il suo staff a Trigoria già alle 7 di mattina: «Lavoriamo»

LAROMA24 SPORT

"Lavoriamo", il messaggio eloquente dello Special One, che oggi torna a dirigere la squadra dopo il giorno di riposo concesso all'indomani del test con la Triestina

Alle 7 di mattina il primo post sui social che lo riprende all'ingresso di Trigoria.

Quanto basta per dimostrare le serie intenzioni di José Mourinho.

Il tecnico della Roma ha pubblicato su Instagram una foto che lo riprende all'ingresso di Trigoria, seguito dal suo staff. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime sul giovane centrocampista giallorosso. Incontro per il rinnovo di contratto di Ebrima Darboe: stamattina gli agenti vedono Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Ore 10.47 – La squadra ha iniziato a lavorare sulla circolazione di palla a due tocchi Ore 11.06 – Continuano gli esercizi sul possesso palla con un torello, questa volta ci sono giocatori su 4 lati con cui fare la sponda e un 2vs in mezzo. (RomaNews)

Nella prima, aperta alla stampa e iniziata alle 10, la squadra ha iniziato in palestra spostandosi successivamente sul campo. Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. (ForzaRoma.info)

La prima ad analizzare l'incontro è Barbara. Bellissimo rivedere la nostra Roma e speriamo di rivederla anche domenica. 🇵🇸️‍🇪🇺 -5 (@Martinac07) July 21, 2021. con Mari che punta molto su El Shaarawy per la prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)

Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero Ingaggiando José Mourinho, la Roma ha trovato in una sola persona tutto questo, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)