VIDEO - Pioli: "Leao sarà la sfida dell'anno prossimo, grazie Bonaventura"

Milan News SPORT

Ha dato tanto al Milan, lo ringrazio".

Bonaventura?

Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa di Rafael Leao e Jack Bonaventura: "Leao sarà una delle sfide più affascinanti della stagione 2020-2021.

Nel video sottostante una parte delle dichiarazioni del tecnico rossonero nel post partita di Milan-Cagliari.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato estivo porterà infatti grandi novità e saranno diversi i gicatori dell'attuale rosa a lasciare la squadra rossonera. Il club rossonero ha infatti deciso di separarsi da lui e la prova è arrivata con quel ringraziamento pubblicato sui profili social al termine della gara contro il Cagliari di Walter Zenga. (Sport Fanpage)

Le braccia aperte in segno di esultanza di Zlatan Ibrahimovic per festeggiare le decima rete in diciotto incontri . Il saluto commosso di un ragazzo pulito come Giacomo Bonaventura ci ha emozionati: 6 anni con 154 battaglie combattute con la maglia del Diavolo cucita sulla pelle meritavano un San Siro pieno per un addio pieno di applausi. (Calciomercato.com)

Il numero 5 rossonero ha lasciato il prato di San Siro vistosamente emozionato senza tuttavia poter ricevere il doveroso tributo del “suo” popolo assente a causa delle porte chiuse. (MilanNews24.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Antonio Conte, durante il suo sfogo contro la società nerazzurra dopo la vittoria di Bergamo, ha riferito di aver ricevuto un video dove Luciano Spalletti denunciava cose gravi sull’Inter e di essere ancora a quel punto. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono anche tifosi molto arrabbiati: “Teniamo chi ci disprezza e mandiamo via chi ha il Milan nel cuore e darebbe la vita per questi colori”, scrive Milan di Mundo. Jack di cuori. Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. (Virgilio Sport)