Cosa fare oggi (domenica 26 settembre) in provincia di Cuneo

Cuneo24 INTERNO

Info: tel. 0171 610258 – [email protected]. A Fossano proseguono i festeggiamenti per il 20° anniversario della Protezione Civile di Fossano

A Cuneo c’è il Mercato Europeo.

Info: tel 0175.977148.

Info: tel. 329.2516729.

Info: tel. 333.9834864. Ancora a Cuneo c’è il Palio di San Michele, una competizione ludico-sportiva organizzata tra i quartieri dell’altipiano, nella nuova area sportiva della Parrocchia San Paolo (Cuneo24)

Ne parlano anche altre testate

A dirlo il dottor Giuseppe Lauria, primario del Pronto Soccorso di Cuneo. E' il bilancio del Pronto Soccorso di Cuneo. (TargatoCn.it)

C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria). Formalmente, sulla vicenda della struttura sanitaria dismessa dal 1984 è già stata messa la parola “fine”. (Cuneodice.it)

IN PIEMONTE 1.453 POSITIVI E TASSO DI POSITIVITA' ALLO 0,88%. A bollettino di ieri nei perimetri di 112 comuni della Granda si è registrato almeno un positivo al Covid-19 (TargatoCn.it)

Sotto la sede dell’Ordine dei Medici la manifestazione a sostegno dei sanitari sospesi, ma…. Un sit-in di solidarietà con tutti i sanitari sospesi e con quelli che lo saranno prossimamente. Anche se una volta sola”, “I giornalisti sono dei collusi, andrebbero tutti radiati dall’albo”, “Quelli che si vaccinano sono tutti cavie”. (Cuneodice.it)

Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo Nei campi da poco intitolati ad Alessandra Witzel - giornalista ed ex dirigente del Cuneo calcio femminile scomparsa pochi mesi fa - la formazione di Gianluca Petruzzelli conferma le attese giocando su altri livelli. (La Stampa)

Info: www.facebook.com/prolocoserralunga. La Fiera d'Autunno di Caraglio e Valle Grana prosegue fino ad oggi, domenica 26 settembre. Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria (LaVoceDiAlba.it)