Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it

Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it
Livingcesenatico INTERNO

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, una proposta avanzata dal leader della Lega, Matteo Salvini.

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7.“

(Livingcesenatico)

Ne parlano anche altre fonti

"Il Pd sostiene il Governo in maniera convinta". "Il Pd con grande responsabilità ancora una volta si è messo al servizio del Paese". Così il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a 'L'aria che tirà su La7. (Gazzetta di Parma)

Una proposta 'ragionevole' dunque quella di Salvini, anche se il governatore Pd aggiunge 'controlli più serrati' all'ipotetica riapertura a cena. 'Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un pò di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività', concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando oggi all'Aria che tira, su La7. (La Pressa)

Riapertura serale ristoranti, si attende il nuovo Dpcm. Parole che, in qualche modo, lasciano intendere che un allentamento di questo genere sarebbe ipotizzabile per la zona gialla e poco altro Aperture ristoranti a sera, l’opinione di Bonaccini. (Ultim'ora News)

Ristoranti aperti a cena: Bonaccini dice sì per le zone non a rischio

Fari puntati su alcuni settori, come bar e ristoranti, e c'è attesa per le decisioni. Bisogna essere pronti a far quello che serve e intervenire, soprattutto vaccinare più persone possibili (Adnkronos)

(LaPresse) – “La situazione negli ospedali è sotto controllo. Però evitare di iniettare il virus della paura”. (LaPresse)

Il Governatore dell'Emilia-Romagna e presidente .della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, torna a parlate in tv della pandemia da Coronavirus. Per Bonaccini bisogna essere capaci di "intervenire rapidamente laddove aumentano i contagi (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr