Riaperture ristoranti la sera, Bonaccini: «Proposta di Salvini ragionevole»

Ultim'ora News INTERNO

Riapertura serale ristoranti, si attende il nuovo Dpcm. Parole che, in qualche modo, lasciano intendere che un allentamento di questo genere sarebbe ipotizzabile per la zona gialla e poco altro

Aperture ristoranti a sera, l’opinione di Bonaccini. E a manifestarsi possibilista rispetto a questa eventualità è anche il governatore Stefano Bonaccini.

Ristoranti aperti la sera, Salvini dalla parte dell’Anci. (Ultim'ora News)

Su altri media

Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna a “L’aria che tira” - Ansa /CorriereTv. «La proposta di Matteo Salvini sui ristoranti aperti anche a cena è ragionevole». Dove le cose vanno in maniera migliore si può ragionare, con controlli più serrati, dove ci sono meno rischi, con l'obiettivo di dare ossigeno a qualche attività»- ha poi concluso (Corriere TV)

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7. (Livingcesenatico)

Però evitare di iniettare il virus della paura”. (LaPresse) – “La situazione negli ospedali è sotto controllo. (LaPresse)

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, come proposto dal leader della Lega Matteo Salvini. 'Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un pò di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività', concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando oggi all'Aria che tira, su La7. (La Pressa)

Sul fare presto e bene, tutelando salute e lavoro, c'è sintonia con il presidente Draghi, e ne sono contento», spiega. E nel nuovo premier Salvini vede «una voglia di cambiamento, anche da questo punto di vista». (ilGiornale.it)

Così il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a 'L'aria che tirà su La7. Bisogna recuperare tutte le dosi che le aziende produttrici ci hanno promesso, il Governo deve battere i pugni sul tavolo in sede di Unione europea", conclude Bonaccini. (Gazzetta di Parma)