Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di infermiere

Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di infermiere
Tecnica della Scuola INTERNO

Profilo Infermiere. Titoli di accesso. Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale. Sono valutabili anche i titoli equipollenti conseguiti all’estero.

I singoli bandi regionali, oltre a riprendere le indicazioni emanate a livello nazionale, devono indicare per quali province è bandito il concorso.

Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di.

Il servizio prestato nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero è equiparato, ai fini della valutazione, al corrispondente servizio prestato in Italia. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Nessun tipo di provvedimento nemmeno al liceo Marconi: anche qui molti ragazzi hanno partecipato al pranzo dei 50 giorni, ma il preside Riccardo Rossini ha escluso decisioni dela scuola nei loro confronti E c’è una settima classe che, invece, in modo compatto ha deciso di disertare le iniziative dei 50 giorni. (il Resto del Carlino)

Graduatorie ATA terza fascia, aver dimenticato di inserire un titolo o una preferenza non è errore materiale 1 comma 3 del dm n. 50 del 3 marzo 2021. “Le graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia sono formulate a cura del Dirigente dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata

Queste le regole per l’anno scolastico che sta per concludersi, 2020/21 2021/22) è una dichiarazione opzionale che interessa gli aspiranti che entro il 14 maggio compilano la domanda di inserimento o aggiornamento nella graduatoria ATA 24 mesi. (Orizzonte Scuola)

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. Allerta massima ai focolai nei paesi della provincia, che spesso partono dalle scuole e poi dilagano in famiglia. (La Repubblica)

Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata Di. L’idea del commissario straordinario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo di vaccinare gli studenti nelle scuole sembra raccogliere il consenso da più parti. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr