Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di infermiere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Profilo Infermiere. Titoli di accesso. Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale. Sono valutabili anche i titoli equipollenti conseguiti all’estero.

I singoli bandi regionali, oltre a riprendere le indicazioni emanate a livello nazionale, devono indicare per quali province è bandito il concorso.

Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di.

Il servizio prestato nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero è equiparato, ai fini della valutazione, al corrispondente servizio prestato in Italia. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Un nostro lettore chiede. Ho presentato domanda di inserimento nella graduatoria ATA terza fascia per il prossimo triennio, quella scaduta da pochi giorni (26 aprile). (Orizzonte Scuola)

Queste le regole per l’anno scolastico che sta per concludersi, 2020/21 Se si sa già in anticipo di non essere interessati alle supplenze lo si compila, altrimenti si segue il regolamento delle supplenze e si decide nel momento in cui la supplenza viene conferita. (Orizzonte Scuola)

Quanto guadagna chi lavora a scuola in estate. (Money.it)

Gli emendamenti segnalati al voto per docenti immobilizzati e di sostegno. 31.0.8 Iannone, Barbaro, Calandrini, De Carlo, de Bertoldi. Dopo l’articolo inserire il seguente:. «Art. (Misure straordinarie per il comparto scuola in relazione ai disagi e delle conseguenze derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19). (Orizzonte Scuola)

Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata Di. L’idea del commissario straordinario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo di vaccinare gli studenti nelle scuole sembra raccogliere il consenso da più parti. (Orizzonte Scuola)

E c’è una settima classe che, invece, in modo compatto ha deciso di disertare le iniziative dei 50 giorni. Il provvedimento riguarderà sei classi quinte dell’istituto, esclusi ovviamente coloro che hanno deciso di non seguire gli altri nella festa. (il Resto del Carlino)