Conad non licenzia i 100 dipendenti dell'ex Auchan di Mestre

Televenezia ECONOMIA

Il centro Stella Maris. Se comunque si cominciano a vedere sprazzi di sereno a Mestre, al Lido per una trentina di operai del centro Stella Maris è ancora buio pesto.

Gli operai quindi sono stati dichiarati in esubero dalla neonata San Camillo srl (di proprietà della congregazione delle suore Mantellate di Maria).

Operai in esubero. Quando i camilliani, l’estate scorsa, hanno ceduto l’istituto alle suore Mantellate di Villa Salus a Mestre, queste ultime hanno fatto sapere di voler rinunciare a questi addetti. (Televenezia)

Su altri media

Il prossimo passo per discutere con l'azienda, e cercare di avere un quadro completo della situazione, ci sarà il 3 febbraio con un incontro in task force regionale. L'ipermercato Auchan a Casamassima cambia pelle e chiude per 5 giorni per riaprire come Conad (BariViva)

Gli elementi bloccati verranno visualizzati dopo il consenso all'uso dei cookies. Nella risoluzione approvata a novembre abbiamo chiesto al governo regionale di essere parte attiva in tutta la vertenza, con interventi sul Governo ed in particolare sul Mise, e nel corso del successivo incontro tra capigruppo consiliari e sindacati abbiamo ribadito, tra l’altro, la volontà di procedere ad un confronto diretto con la proprietà”. (Il Giornale del Metauro)

In più, i punti vendita in franchising e in master franchising non andranno alle cooperative del gruppo Conad, semplicemente perché non sono compatibili con il progetto. Infatti, sarebbe la società a fornire agli ex operatori Auchan dei consulenti per trovare un nuovo lavoro. (IlTarantino)

Il grande ipermercato chiuderà dal 2 al 7 febbraio per fare in modo che Conad ripulisca i scaffali e li riempia dei suoi articoli. Auchan di Casamassima chiude al suo posto arriva il colosso italiano Conad. (Baritalia News)

Dando per scontato che, le nuove società che prenderanno gli spazi ex Auchan, firmeranno un impegno per il reinserimento occupazionale di chi era rimasto a casa. «Qui vogliamo parlare con Conad perché quando prendo la busta paga c'è scritto Conad. (VeneziaToday)

1' di lettura. Ancona 29/01/2020 - Tavolo regionale sull’acquisizione del gruppo Auchan – Sma – Simply da parte di Conad, in calendario per il pomeriggio del 6 febbraio a Palazzo delle Marche. (Vivere Ancona)