Giro, tappa ad Ulissi. Contador resta maglia rosa

La Stampa SPORT

Diego Ulissi torna grande e vince la tappa più lunga di questo 98° Giro d'Italia. La settima frazione, da Grosseto a Fiuggi di 264 km, presentava un finale piuttosto impegnativo, più adatto ai finisseur che ai velocisti puri. Alla partenza c'era molta apprensione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Va incontro alla gente che non paga alcun biglietto e aspetta il passaggio del gruppo per ore. Il ciclismo è uno sport di strada. (La Gazzetta dello Sport)

"Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. (Tiscali)

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)

Contador resta in maglia rosa. Ulissi precede Lobato e Gerrans sul traguardo di Fiuggi, in leggera salita. (Datasport)

Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. (Cicloweb.it)