Olesya e’ davvero Denise? Il legale di Piera Maggio:” Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Risoluto INTERNO

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -.

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo”.

Avrebbe dovuto partecipare anche Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone alla diretta TV di questa sera della trasmissione TV del primo canale russo ” Lasciali parlare” alla quale la giovane Olesya Rostova si e’ rivolta per ricercare la propria famiglia. (Risoluto)

Ne parlano anche altre fonti

Denise, avvocato: “Subito gruppo sanguigno”. La trasmissione Lasciali parlare in onda sulla tv russa Primo Canale aveva infatti invitato il legale con l’intenzione di svelare in diretta il gruppo sanguigno della giovane in cerca della propria famiglia per verificare se potesse coincidere con quello della bimba rapita nel 2004 a Mazara del Vallo. (Notizie.it )

– Denise Pipitone, il risultato del DNA: Piera Maggio indispettita dal programma russo. Cosa succederà nel programma russo ‘Lasciali Parlare’ nella puntata dedicata a Olesya Rostova e alla possibilità che la ragazza sia Denise Pipitone? La trasmissione ‘Lasciali Parlare’ sarebbe dovuta andare in onda nella serata di Lunedì 5 aprile ma è stata rinviata a Martedì 6. (Funweek)

“Parteciperemo alla registrazione del programma – aggiunge il legale – che verrà trasmesso in onda domani. Da questo momento, però, manterremo il più stretto riserbo”. (LaPresse)

Il legale di Piera Maggio aveva parlato con i giornalisti della trasmissione russa, inizialmente intenzionati a fornire loro tutte le informazioni in maniera informale e veloce “Se stamattina non avrò sul mio tavolo il gruppo sanguigno di Olesya non parteciperò alla trasmissione”. (L'HuffPost)

Ogni mamma racconta la sua storia Non si arrestano però le polemiche dopo che il programma russo pare si stia rifiutando, pur sapendo il risultato, di comunicarlo alla famiglia della piccola scomparsa a Mazzara del vallo ben 17 anni fa. (leggo.it)

Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico. (ViaggiNews.com)