Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Dalla Russia arriva la notizia del rinvio della trasmissione ‘Lasciali Parlare’ nella quale dovrebbe essere svelata la verità su Olesya Rostova e la possibilità che la ragazza possa essere Denise Pipitone.

Caso Denise: legale madre, 'se tv russa non ci fornisce Dna non partecipiamo a trasmissione'. foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, telespettatrice svela cosa succederà nel programma russo stasera: 'Inizieranno ad aprire le buste e. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Piera Maggio, mamma della bambina sparita nel nulla a 4 anni l′1 settembre 2004 mentre giocava in strada sotto casa a Mazara del Vallo, non ha intenzione di finire nel “tritacarne mediatico”. Il legale di Piera Maggio aveva parlato con i giornalisti della trasmissione russa, inizialmente intenzionati a fornire loro tutte le informazioni in maniera informale e veloce (L'HuffPost)

Denise, avvocato: “Subito gruppo sanguigno”. La trasmissione Lasciali parlare in onda sulla tv russa Primo Canale aveva infatti invitato il legale con l’intenzione di svelare in diretta il gruppo sanguigno della giovane in cerca della propria famiglia per verificare se potesse coincidere con quello della bimba rapita nel 2004 a Mazara del Vallo. (Notizie.it )

Il programma russo Lasciali Parlare è stato rinviato di 24 ore, ma dal web arriva qualche anticipazione su cosa succederà. E chiaramente ci vuole tempo», la donna spiega quindi il format cercando di dare una spiegazione all'Italia e di placare le polemiche. (leggo.it)

Da parte della famiglia di Denise Pipitone, infatti, non ci sarà alcune anticipazione con i media sull’esito delle analisi a cui si è sottoposta la giovane cresciuta in Russia, che verranno invece subito trasmesse alla procura di Marsala Lo ha detto l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della donna, a LaPresse. (LaPresse)

Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico. (ViaggiNews.com)

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -. Avrebbe dovuto partecipare anche Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone alla diretta TV di questa sera della trasmissione TV del primo canale russo ” Lasciali parlare” alla quale la giovane Olesya Rostova si e’ rivolta per ricercare la propria famiglia. (Risoluto)