A Milano corteo non autorizzato con migliaia di No Green Pass e No Vax: traffico impazzito

Fanpage.it INTERNO

È il nono corteo di protesta che si tiene di sabato pomeriggio, organizzato dai No Vax, come forma di protesta negli ultimi tempi soprattutto contro la certificazione verde anti-Covid19

A Milano corteo non autorizzato con migliaia di No Green Pass e No Vax: traffico impazzito Migliaia di persone in piazza per la manifestazione dei No Green Pass e No Vax.

A cura di Pierluigi Frattasi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952.html. In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. (Sputnik Italia)

Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. Vero però che l’alternativa scelta, ovvero il dialogo, contrasta con la stessa forma di questi gruppi. (Corriere Milano)

Nuovo raduno di cittadini contrari al Green Pass. Non sono mancati gli slogan contro i giornalisti scanditi sotto la sede del Piccolo (Il Piccolo)

Anche i commercianti si sono fatti sentire: «Hanno cambiato il percorso. Non erano questi gli accordi con Prefettura e Questura e ora dovranno spiegarci il perchè» commenta Massimiliano Pellizzari, presidente di Acc. (PadovaOggi)

Come sempre molti richiami alla disobbedienza civile e al “pensiero unico” che, secondo i no green pass (e no vax) è veicolato dalla maggior parte dei media. Con la partenza del corteo anche la pioggia (Genova24.it)

A cura di Pierluigi Frattasi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Castellino negli scorsi giorni era già stato destinatario di un Daspo sportivo emesso dalla Questura di Roma della durata di cinque anni, collegato proprio alle manifestazioni no green pass a cui aveva partecipato in precedenza. (Fanpage.it)