Asta: "Monza ha perso punti importanti. Vedo Empoli, Salernitana e Lecce avvantaggiate"

tuttosalernitana.com SPORT

“Ora la cosa importante per il Monza – ha concluso Asta – è cercare di arrivare terzo, in ottica playoff è importante”

Il Monza ha perso punti importanti ultimamente per giocarsi alla promozione diretta.

Vedo Empoli, Salernitana e Lecce avvantaggiate, ma il Monza ha tutto per andare in A, a partire dalla Società fino ai calciatori”.

Così Tonino Asta, ex tecnico biancorosso a Radio Sportiva.

(tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. (tuttosalernitana.com)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano. (SalernoToday)

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)