Caso calciatori Monza al Casinò di Lugano, l'Ats Brianza li mette in quarantena fino al 6 maggio: salteranno Salernitana e Lecce?

Monza-News SPORT

Ore 14:03 L’Ats Brianza, interpellata da Monza-News, ha chiarito che gli otto calciatori del Monza reduci dal pomeriggio in Svizzera, sono già stati sottoposti a tampone.

Secondo il Corriere dello Sport, l’Ats Brianza avrebbe messo i calciatori coinvolti in quarantena fino al 6 maggio.

Ore 16:46 Potrebbe entrare in gioco l’ASL di Salerno quando il Monza giungerà, venerdì, nella città campana

L’Ats Brianza potrebbe mettere in quarantena i calciatori del Monza che si sono recati al Casinò di Lugano lunedì: aggiornamenti in diretta. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Credo che sia normale nell’arco di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B, ma sono sicuro che ci riprenderemo”. “L’obiettivo primario resta il secondo posto, e noi ora pensiamo a inseguire quello. (Monza-News)

Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. In un momento così delicato potevano farne a meno, ma è un punto a favore per la Salernitana (tuttosalernitana.com)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La nota del Comune: A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza. (SalernoToday)

Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza. È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)