Salernitana-Monza, parla Fabiani | “Quello che succede non è un problema nostro”

SerieBnews.com SPORT

Di seguito, le sue parole: “Se c’è stato una leggerezza da parte dei giocatori non è un problema della Salernitana.

A tal proposito è intervenuto il ds Fabiani della Salernitana, visto che i giocatori salterebbero la sfida contro i granata.

Arrivano le parole del direttore sportivo della Salernitana Fabiani riguardo la trasferta che il Monza intraprenderà all’Arechi. Il Monza potrebbe fare a meno di otto giocatori posti in isolamento dall’ATS dopo la visita al casinò di Lugano (SerieBnews.com)

Su altre testate

Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. (tuttosalernitana.com)

Secondo il Monza e l’Ats Brianza la fuoriuscita dei calciatori dai confini nazionali va gestita attraverso il protocollo anti-Covid della Figc e quindi senza obbligo di quarantena; per tanti altri, invece, i calciatori, essendo andati in Svizzera per motivi personali, dovrebbero attenersi alle norme anti-Covid fissate dal Ministero della Salute e che impongono un tampone obbligatorio e la quarantena di almeno cinque giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dal canto suo il Comune di Salerno è pronto, d’intesa con le autorità sanitarie locali, ad assumere ogni provvedimento volto a tutelare la salute pubblica e l’incolumità degli atleti e del personale impegnato all’Arechi in occasione del match” Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza. (pianetaserieb.it)

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. In un momento così delicato potevano farne a meno, ma è un punto a favore per la Salernitana (tuttosalernitana.com)

Sono ritornati dall'estero, il protocollo prevede 5 giorni di quarantena e l'Asl competente per territorio li ha presi in carico. A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza (SalernoToday)