Giorgia Meloni, nessuna retromarcia sul simbolo: «Fiera della fiamma. Sì al presidenzialismo, gli italiani sce

ilmessaggero.it INTERNO

Domenica 14 Agosto 2022, 08:22 - Ultimo aggiornamento: 08:25. Nessuna retromarcia, nessun cambio di strategia.

Ma ci tiene anche a precisare le sue affermazioni sulle dimissioni del Capo dello Stato, Berlusconi

Non ci stupiamo, visto che negli ultimi anni si sono sempre ritrovati sugli scranni del governo».

Obiettivo (ambizioso): «Porre fine ai giochi di Palazzo e per tornare protagonisti in Europa e nel mondo», scrive Meloni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli (La Stampa)

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto IL FOCUS I programmi dei partiti a confronto Le schede LO SCENARIO Sondaggi, Centrodestra in testa IL CASO Meloni, il simbolo di FdI resta: «Fiera della. (ilmessaggero.it)

Calenda a Meloni: “Quella fiamma nel simbolo ti isolerà in Europa”. L'uscita della nipote del duce e consigliera comunale di Roma: "Capisco che per molti militanti ci sia un’affezione. (la Repubblica)

(askanews) – “Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo. È chiaro che Meloni non ha dimestichezza con le relazioni internazionali.All’estero l’ostentata matrice missina di Fratelli d’Italia renderà … (Agenzia askanews)

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Programmi partiti a confronto in vista delle elezioni: fisco,. ITALIA Giorgia Meloni all'assemblea di Fratelli D'Italia:. IL CASO Giorgia Meloni, nessuna retromarcia sul simbolo: «Fiera della. (ilgazzettino.it)

Ecco allora che a sistemare Enrico Letta e compagni ci pensa Guido Crosetto. Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. (Liberoquotidiano.it)