Tokyo 2020: un orso bruno semina il panico

Tokyo 2020: un orso bruno semina il panico
Sportal SPORT

21 Luglio 2021. Allarme a Fukushima, prima delle partite del torneo di softball.

Un guardiano dell'impianto nel primo mattino ha trovato l’orso all’interno del recinto del parco sportivo: l'animale si è dato alla fuga e non è stato catturato.

Allarme orso a Tokyo 2020: un grosso orso bruno si è avvicinato pericolosamente all'Azuma Baseball Stadium di Fukushima, poco prima del via della prima partita della giornata d'esordio del torneo olimpico di softball femminile, Giappone-Australia. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

È dunque secondo KO per le nostre beniamine per cui dunque il cammino verso la finale per il podio per il softball alle Olimpiadi 2020 di Tokyo si fa assai complicato. (Il Sussidiario.net)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 20:33. Lo sport, tutto lo sport mondiale, sta per riaffacciarsi sui nostri schermi grazie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. (ilmessaggero.it)

La sfida si svolgerà alle ore 8 (orario italiano) e chiuderà il programma di giornata in quel di Fukushima, nel remake della sfida già vista agli ultimi Mondiali, vinta dalle oceaniche. Dopo la sconfitta per 2-0 contro gli Stati Uniti nella gara inaugurale, la Nazionale italiana di softball tornerà in campo domani (22 luglio) per affrontare l’Australia nella seconda giornata del torneo olimpico, in cui le azzurre dovranno necessariamente spuntarla per sperare nella qualificazione ad una delle due finali per le medaglie. (OA Sport)

Softball, Olimpiadi Tokyo: Stati Uniti e Giappone a punteggio pieno dopo due giornate

– Anche Giulia Longhi eliminata al volo, inning che se ne sta andando troppo velocemente. – Base ball concessa da Cecchetti, Godfrey avanza in prima base (OA Sport)

L’Italia cercherà nel confronto di domani con l’Australia (ore 8:00) la sua prima vittoria alle Olimpiadi di Tokyo. Nella prima occasione, l’Italia andò subito sul 2-0 e ci rimase a lungo, grazie ai due fuoricampo di Fama e Vigna. (OA Sport)

Decisivo in singolo nel quinto inning di Amanda Chidester, che ha spedito a casa base Hayle McCleney. Si è chiusa questa mattina la seconda giornata del round robin del torneo olimpico di softball, che la ha lasciato in testa alla classifica solamente due formazioni, ovvero Stati Uniti e Giappone, le principali favorite alla medaglia d’oro, soffrendo tuttavia più del previsto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr