C'è anche un allarme orso: avvistato vicino all’impianto del softball

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che non è una rarità in Giappone.

La caccia — Proprio la testimonianza di un agente ha scatenato una vera e propria caccia notturna, anche con l’aiuto di musica ad altissimo volume e fuochi d’artificio, per stanare l’orso.

La vicenda ha alimentato una serie di preoccupazioni anche perché l’orso bruno asiatico ha fama di essere molto più aggressivo dei suoi colleghi europei

Nelle ultime ore, a Fukushima, la città del disastro nucleare del 2011 dov’è partito questa mattina il torneo di softball, la polizia locale sta passando ore infernali. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 20:33. Lo sport, tutto lo sport mondiale, sta per riaffacciarsi sui nostri schermi grazie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (ilmessaggero.it)

Le nipponiche sono subito tornate avanti dopo il doppio di Haruka Agatsuma, mentre ancora Urtez ha realizzato in extremis in singolo del 2-2. Si è chiusa questa mattina la seconda giornata del round robin del torneo olimpico di softball, che la ha lasciato in testa alla classifica solamente due formazioni, ovvero Stati Uniti e Giappone, le principali favorite alla medaglia d’oro, soffrendo tuttavia più del previsto. (OA Sport)

8.20 In fault una pericolosa battuta di Forkin. 9.22 2 ball e 1 strike. (OA Sport)

– Non è potente lo swing di Piancastelli, che viene eliminata in prima base. – Base ball concessa da Cecchetti, Godfrey avanza in prima base (OA Sport)

Nel secondo caso furono due i team australiani incontrati: la Nazionale in quanto tale e le Travelodge Aussie Spirit E il successo non è in alcun modo opzione impossibile, anzi, soprattutto per quanto visto nel corso della prima giornata. (OA Sport)

Oggi, nelle altre due partite disputate, il Giappone (che ieri aveva superato l'Australia per 8-1) ha sconfitto il Messico per 3-2, mentre gli Usa hanno battuto di misura (1-0) il Canada. Prossimo impegno per le azzurre dello sport del 'batti e corri', sabato contro il Giappone padrone di casa (Rai Sport)