GFVip, il crollo di Pierpaolo Pretelli senza Giulia Salemi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un duro colpo per Pierpaolo Pretelli che, ad un passo dalla finale, vede uscire dalla casa la fidanzata Giulia Salemi.

Ma la nottata, nel frattempo, passa tra lacrime e ricordi, e chiuso in lavatrice Pierpaolo abbraccia il cuscino di Giulia.

Le lacrime di Pierpaolo: "Non ce la faccio a stare qui dentro". Finita la puntata, mentre gli altri concorrenti festeggiano la vittoria di Stefania Orlando al televoto, Pierpaolo Pretelli si chiude in un momento di nostalgia e smarrimento. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La modella si sfoga con Pierpaolo dopo i litigio di ieri sera con Rosalinda, criticando fortemente le sue scelte e il suo comportamento nei suoi confronti Dayane Mello: "A Rosalinda ho dato il mio cuore". (Grande Fratello)

Il grande presentatore di Mediaset, Maurizio Costanzo, ha rivelato cosa pensa del reality Grande Fratello Vip. E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. (Formatonews)

(rosalinda). D: no, ho perso l’interesse, dopo la puntata di ieri non più Dayane attacca gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda. Dayane Mello ha parlato con Pierpaolo Pretelli dell’amicizia con Rosalinda, facendo delle precisazioni: “La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. (Blog Tivvù)

Giulia, ha deciso di tagliare subito corto con una frase che non ammette repliche: “Esco più donna, sono stata me stessa, ho amato e voluto bene”. Sapevo che la nomination era molto difficile. (Bigodino.it)

La sua assenza dal ‘Grande Fratello Vip’ non rappresenta per lei un grossissimo dispiacere. E poco fa una fan della Salemi ha voluto provocare Gaia Zorzi, la sorella di Tommy. (Caffeina Magazine)

Zenga analizza il rapporto di Rosalinda e Dayane. E dato che si è tirato fuori l’argomento, non mi pare neanche che sia innamorata di te, non mi pare, ecco… se poi fuori si è idealizzato questo rapporto è un altro discorso. (Blog Tivvù)