GFVip, il crollo di Pierpaolo Pretelli senza Giulia Salemi

GFVip, il crollo di Pierpaolo Pretelli senza Giulia Salemi
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Un duro colpo per Pierpaolo Pretelli che, ad un passo dalla finale, vede uscire dalla casa la fidanzata Giulia Salemi.

Ma la nottata, nel frattempo, passa tra lacrime e ricordi, e chiuso in lavatrice Pierpaolo abbraccia il cuscino di Giulia.

Le lacrime di Pierpaolo: "Non ce la faccio a stare qui dentro". Finita la puntata, mentre gli altri concorrenti festeggiano la vittoria di Stefania Orlando al televoto, Pierpaolo Pretelli si chiude in un momento di nostalgia e smarrimento. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi. (Formatonews)

20 Febbraio 2021. Dayane Mello: "A Rosalinda ho dato il mio cuore". La modella si sfoga con Pierpaolo dopo i litigio di ieri sera con Rosalinda, criticando fortemente le sue scelte e il suo comportamento nei suoi confronti (Grande Fratello)

20 Febbraio 2021. Quel che pensano Stefania Orlando e Andrea Zelletta sulle Rosmello. Andrea Zelletta e Stefania Orlando commentano la puntata e in particolar modo quanto accaduto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Grande Fratello)

GF Vip, il padre di Giulia incontra Pierpaolo Pretelli: “Tieni le mani a posto”

Ovviamente queste immagini – ha aggiunto il giornalista di Chi – non sono naturalmente andate in onda perchè sono successe dietro le quinte ma sono notizie assolutamente vere e che non possono essere smentite”. (Il Sussidiario.net)

Look da urlo al Grande Fratello Vip 5, ma quanto costano gli outfit di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? LEGGI ANCHE> > > GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito? (CheNews.it)

Anche Giulia Salemi, ignara di tutto, incontra il suo amato papà Poco dopo un colpo di scena: Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di incontrare niente meno che il padre di Giulia. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr