Poletti: apriamo le scuole ai senza tetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ECONOMIA

Per il ministro Poletti serve un piano nazionale di lotta all'indigenza. Il Movimento 5 Stelle rilancia il reddito di cittadinanza e il cardinale Bassetti avverte: «non possiamo affrontare questa piaga che sconvolge l'Italia, ma anche una buona parte dell'Europa, ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

ROMA – Il nuovo ISEE arriverà ufficialmente a gennaio 2015 per non creare confusione alle famiglie e permettere ai comuni di gestire i vari servizi al cittadino. (VNews24)

Ad affermarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un'audizione alla Camera. Tra temi problema delle risorse per le Pmi (ASCA) - Roma, 2 ott 2014 - Sull'ipotesi di mettere il Tfr in busta paga la "riflessione" e' ancora "in corso". (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ministro del Lavoro, Gialiano Poletti, ha annunciato in Parlamento che il nuovo modello Isee entrerà in vigore dal primo gennaio del 2015. (Leonardo.it)

Si ricorda che senza il nuovo Isee, che dà più peso alle componenti ... (eDotto - Informazione Professionale)

Giuliano Poletti: “Il nuovo Isee partirà dal 1 gennaio 2015″. “Abbiamo valutato, su richiesta enti locali, che fosse non opportuno anticipare ... (Termometro Politico)

Il ministro del Lavoro ha annunciato l'introduzione del nuovo Indicatore della situazione economica equivalente a partire dal prossimo gennaio - La maggior parte dei dati fiscali sarà compilata dalla pubblica amministrazione e non più autocertificata - Poletti: ... (FIRSTonline)