Caccia alla Effe, il Banco vuole il riscatto - La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna SPORT

Caccia alle Effe.

C'è un nuovo bivio fondamentale nella stagione della Dinamo Banco di Sardegna, che stasera alle 20,30 scenderà in campo nel mitico PalaDozza di Bologna.

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l'intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop», ammonisce il coach, che è originario proprio di Bologna

Allo stato attuale, dunque, Varese è rimasta tutta sola in coda con 6 punti, Cremona e la Fortitudo ne hanno 8, Dinamo e Pesaro sono a quota 10. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata (La Nuova Sardegna)

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. La squadra allenata da Antimo Martino domenica, al ritorno sul parquet dopo lo stop per Covid, ha infatti vinto su Varese lasciando i lombardi in fondo alla classifica in solitaria. (Bologna Basket)

“Sarà un’altra partita importante a poche ore da quella con Varese. Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari. (Bologna Basket)

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova. Seconda sfida casalinga per la Kigili che domani sera alle 20.30 scende in campo nel fortino del PalaDozza per ospitare Sassari. (il Resto del Carlino)

Nell’ultimo quarto, quando la Fortitudo cerca di riavvicinarsi, è Robinson a chiudere il match con autorità siglando 5 punti in fila che trascinano il Banco oltre i cento punti (84-103). Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. (Pianetabasket.com)

BANCO SASSARI: Logan 18, Robinson 20, Kruslin 10, Gandini ne, Devecchi, Treier 2, Chessa ne, Burnell 3, Bendzius 18, Mekowulu 20, Gentile 6, Diop 6. Rimbalzi: 27; 40. di Massimo Selleri. (il Resto del Carlino)