KIGILI BOLOGNA - BANCO SARDEGNA SASSARI 84-103 - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

KIGILI BOLOGNA - BANCO SARDEGNA SASSARI 84-103 - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA
Bologna Basket SPORT

-13, poi si cerca di alzare l’intensità difensiva in qualsiasi modo, facendo forse più fumo che arrosto.

Così, giocando più o meno come contro Varese, ma non avendo davanti Varese, la partita viene persa in modo anche roboante, come punteggio.

Diventa 73-88 al 33’, con l’attacco che non riesce a reggere l’urto e a limitare i danni della difesa

Gioia, spettacolo, e poca attenzione ad una cosa, al largo, che poi si rivela un iceberg. (Bologna Basket)

Su altri giornali

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova. Radio & Tv – Diretta tv su Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno (il Resto del Carlino)

Nell’ultimo quarto, quando la Fortitudo cerca di riavvicinarsi, è Robinson a chiudere il match con autorità siglando 5 punti in fila che trascinano il Banco oltre i cento punti (84-103). Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. (Pianetabasket.com)

Rimbalzi: 27; 40. di Massimo Selleri. Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. 103. KIGILI : Frazier 15, Gudmundsson 6, Aradori 15, Mancinelli ne, Durham 5, Manna ne, Procida 5, Benzing 10, Charalampopoulos 11, Totè 17, Groselle, Borra. (il Resto del Carlino)

La Dinamo si riscatta al PalaDozza: battuta la Fortitudo 103-84

In classifica i sardi hanno una vittoria in più dei bolognesi per una stagione che, rispetto alle precedenti, ha tante ombre e pochissime luci. Un altro scontro salvezza per la Fortitudo che alle 20,30 ospita Sassari al PalaDozza (gara visibile anche sulla piattaforma Discovery+). (il Resto del Carlino)

“Sarà un’altra partita importante a poche ore da quella con Varese. Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari. (Bologna Basket)

La Dinamo Banco di Sardegna alza la testa e si impone al PalaDozza sulla Fortitudo Bologna 103-84: gli uomini di coach Piero Bucchi non partono benissimo, lasciando scappare i padroni di casa anche sul +10. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr