Warren Buffett ha ancora il Bitcoin di Justin Sun

Cryptonomist ECONOMIA

Solo ieri infatti Warren Buffett in un’intervista alla CNBC aveva dichiarato di non avere criptovalute, ribadendo tutta la sua contrarietà ad esse.

Tra i tanti che simpaticamente avevano preso in giro Justin Sun dopo le dichiarazioni di Warren Buffett c’è anche il CEO di Binance, Changpeng Zhao che condividendo il video con le parole “incriminate” ha chiesto se Warren Buffett sapesse anche come vendersi quel Bitcoin che Justin Sun gli aveva donato, aggiungendo:. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Comprare a un prezzo più basso per potenziare l’investimento. Secondo la filosofia di Warren Buffett comprare titoli significa impegnare dei capitali per dieci o vent’anni con lo scopo di vedere aumentato il valore dell’investimento. (Proiezioni di Borsa)

Fortunatamente per Sun, i dati sulla blockchain non mentono:. "Le criptovalute BTC e TRX in possesso di Mr. Buffett rimangono intatte, lo dimostra la blockchain. Justin Sun ha donato delle criptovalute a Buffet durante il loro incontro, ma successivamente Buffett ha consegnato i dati del wallet alla GLIDE Foundation come donazione di beneficenza. (Cointelegraph Italia)

Bancorp: tutti i titoli che fanno parte delle 15 maggiori partecipazioni in mano a Buffett. “Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. (Finanzaonline.com)

Sun ha tuttavia ammesso che, nonostante Buffet sia effettivamente in possesso di criptovalute, sarebbe errato definire l'uomo un vero e proprio investitore in crypto. Quando l'intervistatrice ha chiesto se Sun gli avesse donato qualche Bitcoin durante l'incontro, Buffet ha bruscamente risposto:. (Cointelegraph Italia)

Berkshire Hathaway tramite cui è il principale azionista di Apple, con una partecipazione del 5,4% per un totale di 72 miliardi di dollari. Ma fino ad oggi non aveva avuto alcun interesse ad usarlo. " (la Repubblica)

Così Warren Buffet, il guru di Wall Street, si pronuncia in merito all’epidemia che sta facendo tremare l’intero pianeta. Non si nega che l’epidemia di coronavirus sia un qualcosa di negativo e che deve essere considerata con la giusta dose di prudenza, ma in linea di massima non dovrebbe influire sulle decisioni di portafoglio degli investitori. (Bluerating.com)