Il corteo per lo sciopero a Milano: strade chiuse e mezzi Atm deviati

MilanoToday.it INTERNO

Il corteo, secondo quanto indicato da Infomobilità Milano, fermerà il traffico di largo Cairoli, Foro Buonaparte, piazza Cadorna, via Carducci, corso Magenta, via Meravigli, piazza Cordusio, via Orefici, via Mazzini, piazza Missori, via Larga, e via Pantano.

[#Evento] Venerdì #20maggio, ore 9.30, CORTEO da LARGO CAIROLI→FORO BUONAPARTE – PIAZZA CADORNA – VIA CARDUCCI – CORSO MAGENTA – VIA MERAVIGLI – PIAZZA CORDUSIO – VIA OREFICI – VIA MAZZINI – PIAZZA MISSORI – VIA LARGA/PANTANO, ove la manifestazione terminerà #Milano — Infomobilità Milano (@infomobilitaMi) May 19, 2022. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

(askanews) – “Sciopero generale nazionale: dalle 18.00 il servizio continua regolare sulle linee M1, M2 e M5. La circolazione sulla linea M3 viene gradualmente sospesa fino al termine del servizio. (Agenzia askanews)

È cominciato all'alba anche a Milano lo sciopero generale dei sindacati di base. L'Atm, l'Azienda Trasporti, segnala che le linee della metropolitana sono regolari e che disagi e rallentamenti potranno verificarsi dopo le 18. (Sky Tg24 )

Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. . ARTICOLAZIONE DELLO SCIOPERO. . NOTTE 19 MAGGIO 2022. Sarà una giornata estremamente difficile per i trasporti pubblici, ma anche per la raccolta dei rifiuti. (ilmessaggero.it)

Un mese caldissimo maggio in quanto ad agitazioni sindacali: oggi 20 maggio proclamato un altro sciopero generale nazionale. A incrociare le braccia saranno per 24 ore, senza fasce di garanzia, il personale addetto al trasporto pubblico locale (QuiFinanza)

Lo sciopero dei sindacati autonomi è contro l’invio delle armi in Ucraina e l’aumento delle spese militari. Per la stessa giornata il sindacato Liberi lavoratori uniti Pubblico impiego ha proclamato uno sciopero del personale della Regione e delle Autonomie Locali. (Il Friuli)

Le strade chiuse a Milano A Milano è previsto un corteo di Cub e Sgb da largo Cairoli (raduno ore 9.30). Le linee Trenord Lo sciopero interessa anche il personale dei gestori dell’infrastruttura di FerrovieNord e delle Fs. (Corriere Milano)