Calciomercato: scambio Damsgaard-Bernardeschi, ecco la verità

JMania SPORT

Non si è mai affondato il colpo però e ora, considerato l’ottimo Europeo, il prezzo è lievitato in maniera importante.

Se proprio non fosse possibile, accetterebbe il trasferimento solo in un club di pari rango o di poco inferiore

Senza nulla togliere al club ligure, l’obiettivo di Bernardeschi è innanzitutto quello di tornare a lavorare con Massimiliano Allegri.

Calciomercato: lo scambio impossibile tra Juve e Samp. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard. Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama. (ClubDoria46.it)

Federico e Veronica hanno trovato la forza nei loro errori e si sono sposati poco dopo la vittoria dell'Europeo. «Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. (Golssip)

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la rottura. La Ciardi e Bernardeschi hanno così dato il via alla loro bellissima storia d’amore. Veronica Ciardi e Bernardeschi: dall’inferno al paradiso. Veronica e Bernardeschi sono riusciti a recuperare ed oggi non sono solo marito e moglie, ma anche genitori di due bellissimi bambini (Yahoo Notizie)

Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara. Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui (Napoli Magazine)

La favola di Federico Bernardeschi. La coppia si appresta però già a un nuovo colpo di scena: la famiglia è destinata ad allargarsi grazie all’arrivo del terzo bebè. (LaPresse)

ORE 21:15 – Il Tottenham ha messo gli occhi sul gioiello danese Mikkel Damsgaard, attualmente di proprietà della Sampdoria. – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus. (Calcio In Pillole)