Come sta l'operai gravemente ustionato nell'incendio alla Nitrolchimica di San Giuliano Milanese

Fanpage.it INTERNO

Come sta l’operaio gravemente ustionato nell’incendio alla Nitrolchimica di San Giuliano Milanese Ha riportato ustioni sul 50 per cento del corpo, l’operaio di 43 anni che è rimasto gravemente ferito nell’incendio esploso a San Giuliano Milanese. A cura di Ilaria Quattrone È stato traferito all'ospedale Niguarda di Milano, l'operaio di 43 anni che è rimasto gravemente ustionato nell'incendio esploso nella giornata di ieri, mercoledì 7 settembre, a San Giuliano Milanese (Milano) alla Nitrolchimica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Incendio a San Giuliano Milanese: diffusi i risultati dell’Arpa sulla pericolosità dell’aria L’Agenzia regionale per la protezione ambientale ha comunicato i risultati delle rilevazioni effettuate il 7 e l’8 settembre a San Giuliano Milanese, dove ha preso fuoco un’azienda di rifiuti tossici. (Fanpage.it)

Le situazioni più critiche tra Dervio e Bellano. Auto a passo d'uomo pure sulla ex 36, tra Pescate e Garlate e sulla Lecco-Bergamo a Vercurago. (IL GIORNO)

Si fa strada la pista dell'errore umano nell'inchiesta sulle cause del maxi-incendio che mercoledì mattina ha devastato la Nitrolchimica di San Giuliano Milanese. (La Sicilia)

Cronaca Milano, violento incendio a San Giuliano Milanese alla Nitrolchimica (Sky Tg24 )

Disagi sulla Sp72 a Mandello del Lario per la festa dei 100 anni di Moto Guzzi Auto a passo d'uomo pure sulla ex 36, tra Pescate e Garlate e sulla Lecco-Bergamo a Vercurago. (IL GIORNO)

Le squadre hanno provveduto a circoscrivere l’incendio ed a contenere le fiamme permettendo così la chiusura della condotta da parte del personale specializzato della rete Snam con conseguente estinzione dell’incendio. (Caserta Web)