Vasto incendio a San Giuliano Milanese, a dare supporto anche i Vigili del Fuoco di Inveruno

LegnanoNews.com INTERNO

L’area interessata dal vasto incendio scoppiato la mattina del 7 settembre a San Giuliano Milanese è stata posta sotto sequestro. La ditta chimica, in via Monferrato è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Milano intervenuti sul posto con il supporto dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Le operazioni di spegnimento sono durate sino alla sera giovedì 8 settembre. Nel contempo i tecnici del Dipartimento di Arpa Lombardia hanno effettuato un ulteriore sopralluogo sul sito dell’incendio. (LegnanoNews.com)

Su altre fonti

A cura di Fabrizio Capecelatro Incendio a San Giuliano Milanese: diffusi i risultati dell’Arpa sulla pericolosità dell’aria L’Agenzia regionale per la protezione ambientale ha comunicato i risultati delle rilevazioni effettuate il 7 e l’8 settembre a San Giuliano Milanese, dove ha preso fuoco un’azienda di rifiuti tossici. (Fanpage.it)

Cronaca Grave una delle persone rimaste coinvolte nel rogo, domato dopo ore, ma non ancora spento. Secondo la polizia locale, tutto sarebbe partito da un'esplosione: bruciate migliaia di litri di solvente. (Sky Tg24 )

Le situazioni più critiche tra Dervio e Bellano. Auto a passo d'uomo pure sulla ex 36, tra Pescate e Garlate e sulla Lecco-Bergamo a Vercurago. (IL GIORNO)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Questa notte verso le ore 02:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti sulla SS7 in località Sidicinum nel comune di Teano per un incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina di riduzione del gas metano. (Caserta Web)

Le situazioni più critiche tra Dervio e Bellano. Disagi sulla Sp72 a Mandello del Lario per la festa dei 100 anni di Moto Guzzi (IL GIORNO)

Con i filmati che la Procura di Lodi sta acquisendo dai sistemi di videosorveglianza delle ditte limitrofe - come si legge oggi su vari quotidiani - arrivano le prime conferme sulla dinamica dell'esplosione iniziale, quella che poi ha fatto partire la reazione a catena. (La Sicilia)