Lady Huawei è atterrata in Cina, accolta da un bagno di folla

askanews ESTERI

Lady Huawei è atterrata in Cina, accolta da un bagno di folla. Meng Wanzhou libera dopo tre anni di domiciliari in Canada. Roma, 25 set.

(askanews) – Centinaia di sostenitori di Meng Wanzhou si sono riversati all’aeroporto Shenzhen sventolando bandiere cinesi e striscioni in segno di sostegno con la direttrice finanziaria di Huawei.

Meng Wanzhou ha fatto rientro a casa da Vancouver, in Canada, dopo tre anni di arresti domiciliari su richiesta degli Stati Uniti, e contemporanemente due cittadini canadesi – l’ex diplomatico Michael Kovrig e l’imprenditore Michael Spavor – accusati di spionaggio, sono stati rilasciati in Cina, mettendo fine a un caso diplomatico importante tra Cina e Occidente

(askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ha anche generato accuse secondo cui la Cina ha detenuto cittadini canadesi per rappresaglia, cosa che il Paese ha negato. CFO della China Technology Industry Corporation Huawei Meng Wanzhou è tornata in Cina sabato (25), dopo quasi tre anni agli arresti domiciliari in Canada, per frode finanziaria negli Stati Uniti (Giornale Siracusa)

"Huawei continuerà a difendersi dalle accuse della Corte Distrettuale degli Usa per il Distretto Orientale di New York", si legge in una nota del gruppo diffusa mentre Meng è in viaggio verso la Cina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Huawei continuerà a difendersi dalle accuse della Corte Distrettuale degli Usa per il Distretto Orientale di New York”, si legge in una nota del gruppo diffusa mentre Meng è in viaggio verso la Cina. (Icona News)

Gli usa sono maestri in questo. https://it.sputniknews.com/20210925/cina-le-accuse-contro-lady-huawei-sono-state-fabbricate-ad-hoc-13045194.html. Cina: le accuse contro Lady Huawei sono state fabbricate ad hoc. (Sputnik Italia)

Sia Meng sia Spavor e Kovrig dovrebbero tornare rispettivamente in Cina e in Canada nella giornata di sabato A quel punto, anche le autorità cinesi hanno liberato Spavor e Kovrig. (Roccarainola.net)

Abbiamo l'organizzazione e la log aggiunto il traguardo di 42 milioni di vaccinazioni, si parte con la terza dose anche per gli over 80, i sanitari e le Rsa. (Yahoo Finanza)