Quello che ancora non avete visto di Huawei P40 è una sorpresa: la fotocamera anteriore è doppia e senza notch (foto)

L’immagine che vedete nella galleria a fine articolo si riferisce a render ufficiali dello smartphone, portati alla luce da 91Mobiles.

L’immagine mostra il display di Huawei P40 che integra un foro in alto a sinistra in grado di ospitare una doppia fotocamera anteriore.

Posteriormente vediamo il modulo fotografico rettangolare, che include tre sensori fotografici, il flash LED e il logo Leica.

Gran parte dell’attenzione del mondo tecnologico è attualmente fissa sui prossimi top di gamma che Huawei presenterà ufficialmente nella veste della serie P40.

La nuova serie Huawei P40 dovrebbe arrivare ufficialmente entro marzo 2020, secondo 91Mobiles attraverso un evento dedicato a Parigi (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i numerosi leak su S20, negli ultimi giorni anche Huawei P40 sta facendo parlare molto di sé, ed oggi abbiamo i primi render autentici di P40 Pro (Premium Edition) da mostravi, cortesia del sempre affidabile @evleaks, che illustrano lo smartphone in tutta la sua gloria. (Androidworld)

Un altro dei punti di forza del comparto fotografico di Huawei P40 Pro dovrebbe essere il suo zoom ottico 10X: per ottenerlo, il colosso cinese dovrebbe implementare una nuova tecnologia. Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. (Telefonino.net)

Al momento sembra improbabile la presenza dei servizi Google, quindi gli utenti troveranno gli HMS (Huawei Mobile Services), come sulla serie Mate 30. Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. (Webnews)

Il render visibile all’inizio dell’articolo potrebbe raffigurare lo Huawei P40 Pro oppure il P40 Pro Premium Edition. Secondo un altro leaker, il modello con cinque fotocamere si chiamerà P40 Pro Premium Edition. (Webnews)

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. Smartphone Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“. (Telefonino.net)

Vedi anche:. I migliori smartphone Huawei e Honor del 2019. Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. (Donne sul Web)