IL VIDEO. Primo evento pubblico di Kate e William dopo il libro di Harry

Liverpool, 12 gen. Sorridenti e apparentemente rilassati, William e Kate, il principe e la principessa del Galles, sono apparsi così al loro primo impegno pubblico dalla pubblicazione del controverso libro di memorie del principe Harry "Spare". Sono arrivati in macchina per inaugurare ufficialmente il Royal Liverpool University Hospital. Per il principe e la consorte un look tartan "di coppia" coordinato nei colori blu e verde. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

I membri più importanti della famiglia reale britannica, re Carlo III e il principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell'esplosiva autobiografia "Spare" di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. (ilgazzettino.it)

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. Silenzio totale da parte dei Reali Inglesi riguardo l'autobiografia del duca di Sussex che sta facendo parlare il mondo (Sky Tg24 )

Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)

“Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)