Doppia proprietà: scintille Lotito-Dal Pino, e sullo spezzatino nuova assemblea giovedì

Doppia proprietà: scintille Lotito-Dal Pino, e sullo spezzatino nuova assemblea giovedì
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Da squalificato non può parlare” ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito.

“Allora basta parlare della Salernitana” la chiusura di Dal Pino.

Che non ha abbandonato: ha continuato a urlare e Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata

E ancora: “A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotito è arrivato a Villa San Sebastiano. vedi letture. Sempre più vicina la firma di Maurizio Sarri con la Lazio. tmw Sarri-Lazio, attesa per l'annuncio. (TUTTO mercato WEB)

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. (leggo.it)

A riferirlo è il Corriere dello Sport Maurizio Sarri, infatti, sembra davvero ad un passo ma l'annuncio non è ancora arrivato. (CalcioNapoli24)

Lazio, Lotito punge Simone Inzaghi: le sue parole fanno rumore

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi (SerieANews)

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. (La Lazio Siamo Noi)

Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" Poi Lotito ha parlato anche dello stadio: "La città di Roma e la Lazio meritano di avere uno stadio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr