Covid, 134 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione venerdì 30 aprile 2021

Prima Mantova ECONOMIA

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 29 aprile 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 33.404 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 134 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente.

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA (Prima Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Quello forse più rappresentativo è l’aperitivo e la risottata dell’Onda rossa ai cancelli della Corneliani, luogo diventato simbolo della battaglia per il lavoro e i diritti dei lavoratori. L’appuntamento per operaie e impiegati è nel piazzale di via Panizza dalle 11 alle 13. (La Gazzetta di Mantova)

I dati ieri: i tamponi effettuati: 53.645 (di cui 33.441 molecolari e 20.204 antigenici); il totale: 9.475.296. I nuovi casi positivi: 2.214 (di cui 124 debolmente positivi) (La Gazzetta di Mantova)

Un disastro che ora deve spingere il Benevento ad invertire la tendenza proprio nel momento decisivo. Per il Benevento le cose si sono messe male e, dall’illusione di una salvezza più che tranquilla, si è passati all’incubo della retrocessione. (CIP)

L’operazione terminata giovedì era iniziata nel Veronese, tra Sandrà e Castelnuovo del Garda, quando un anno fa i militari hanno trovato due auto rubate: una Volkswagen Golf e una Fiat Punto. (La Gazzetta di Mantova)

«Resta nell’elenco dei beni da alienare» fanno sapere da Roma, lasciando intendere che si farà un’asta pubblica per cercare di venderlo, ma i tempi ancora non si conoscono. Lì il Comune voleva ricavare una galleria d’arte moderna, ma poi non se ne fece nulla. (La Gazzetta di Mantova)

Borgo Mantovano potrebbe stare in vista del Garda a ai limiti frastagliati con il Cremonese. Mi spiego: invece di connettersi naturalmente con la città, Virgilio ha preferito “allungarsi” verso l’esterno, il suo sud, ovvero Borgoforte. (La Gazzetta di Mantova)