Mantova, disabile fa la coda per ore: «Nessun accesso riservato per la vaccinazione»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ma se c’erano altri disabili senza sedia a rotelle non hanno avuto la stessa opportunità

«Avevo prenotato la vaccinazione per i disabili gravi e due caregiver il 9 aprile – racconta – ottenendo l’appuntamento per le 15.50 del 27.

«Nell’azienda dove lavoro mi occupo di sicurezza e una delle regole d’oro è quella di garantire accessi specifici per le persone disabili, come avviene nei cinema, ai concerti o nei teatri. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che aggiunge: «Eventuali ragionamenti si potranno fare nel caso escano bandi ad hoc utili a finanziare gli ingenti costi di riqualificazione dell’immobile» «Resta nell’elenco dei beni da alienare» fanno sapere da Roma, lasciando intendere che si farà un’asta pubblica per cercare di venderlo, ma i tempi ancora non si conoscono. (La Gazzetta di Mantova)

Mi spiego: invece di connettersi naturalmente con la città, Virgilio ha preferito “allungarsi” verso l’esterno, il suo sud, ovvero Borgoforte. Borgo Virgilio, Borgocarbonara, Borgo Mantovano, borgo che? (La Gazzetta di Mantova)

L’appuntamento per operaie e impiegati è nel piazzale di via Panizza dalle 11 alle 13.30 Primo Maggio in versione ridotta a causa della pandemia da Coronavirus e per rispettare la normativa contro la diffusione del Covid-19. (La Gazzetta di Mantova)

Ieri sera la Prefettura, su indicazione della Ats Val Padana ha ufficializzato 97 nuovi casi di coronavirus nel Mantovano. Il totale da inizio pandemia sale a 33.501 tamponi positivi. (La Gazzetta di Mantova)

Le indagini, basate anche sulle impronte e sulle tracce del traffico telefonico, hanno permesso di arrivare ai due, con vari precedenti penali: furto, riciclaggio, rapina, porto di armi, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, o spaccio di stupefacenti. (La Gazzetta di Mantova)

Per la salvezza serve un colpo di coda, anzi, di Strega Ora, alla squadra di Filippo Inzaghi, serve un colpo di coda per evitare il ritorno in Serie B dopo appena un anno, come successe nella stagione 2017/2018. (CIP)