Faceva prostituire due ragazzine: condannato a 11 anni dal Tribunale di Mantova

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

E, come già accennato, le avrebbe convinte a prostituirsi con due, o forse più, uomini per una somma di 800 euro.

L’uomo avrebbe convinto le ragazzine a prostituirsi con almeno un paio di uomini, uno dei quali ultra settantenne.

Stando alla ricostruzione della procura, l’autista – che al tempo lavorava sulla tratta Viadana-Mantova – avrebbe conosciuto le due ragazzine sul pullman.

A fare emergere la vicenda era stato il ricovero al pronto soccorso di una delle due ragazze parti lese del procedimento, colpita nel 2016 da una crisi di panico. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borgo Virgilio, Borgocarbonara, Borgo Mantovano, borgo che? Borgo Mantovano potrebbe stare in vista del Garda a ai limiti frastagliati con il Cremonese. (La Gazzetta di Mantova)

Le indagini, basate anche sulle impronte e sulle tracce del traffico telefonico, hanno permesso di arrivare ai due, con vari precedenti penali: furto, riciclaggio, rapina, porto di armi, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, o spaccio di stupefacenti. (La Gazzetta di Mantova)

«Resta nell’elenco dei beni da alienare» fanno sapere da Roma, lasciando intendere che si farà un’asta pubblica per cercare di venderlo, ma i tempi ancora non si conoscono. Chiese e ottenne, l’anno scorso, dal Comune di Mantova il cambio di destinazione d’uso da servizi pubblici a commerciale (negozi di vicinato) e residenziale e poi rigirò l’ex caserma al ministero della Difesa. (La Gazzetta di Mantova)

L’appuntamento per operaie e impiegati è nel piazzale di via Panizza dalle 11 alle 13.30 Pochi gli eventi che contraddistingueranno l’odierna giornata di festa. (La Gazzetta di Mantova)

A fronte di 53.645 tamponi effettuati, sono 2.214 i nuovi positivi (4,1%). I nuovi casi positivi: 2.214 (di cui 124 debolmente positivi) (La Gazzetta di Mantova)

Un disastro che ora deve spingere il Benevento ad invertire la tendenza proprio nel momento decisivo. Per la salvezza serve un colpo di coda, anzi, di Strega (CIP)