Contador davanti alla tappa verità: “Correrò in difesa”

La Stampa SPORT

Oggi è il giorno della verità per Alberto Contador. Ieri mattina il fuoriclasse spagnolo, infortunatosi il giorno prima alla spalla sinistra, ha deciso di prendere il via nella 7ª tappa nonostante fosse la più lunga del Giro (264 km) e proponesse un finale piuttosto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). La 7° tappa si presta molto a ... (Voci di Sport)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". (Tiscali)

Giro d'Italia 2015: Stage 7 / Tappa 7 highlights 7 di giroditalia. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Il ciclismo è uno sport di strada. In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. (La Gazzetta dello Sport)

Il percorso dal profilo altimetrico non impegnativo (solo il Gpm di 4^categoria di Pomarance a 93 km dal ... (MBnews)