Calciomercato Juventus, Pogba decisivo | Super scambio con lo United!

Calcio mercato web SPORT

Vi racconto Vialli e l’incontro con Foden”. Calciomercato Juventus, tutta plusvalenza con Rabiot. In due stagioni al di sotto delle attese, Rabiot ha collezionato 84 presenze segnando solo 6 gol.

Pogba al Psg potrebbe però favorire la stessa Juventus, agevolando la conclusione di uno scambio molto conveniente sul piano economico ma anche tecnico.

Difficile il ritorno alla Juve, che però col suo addio può chiudere uno scambio. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Non le proprie, ma quelle di tutte le altre squadre. In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. (Calcio mercato web)

Come riporta “AS”, il club francese non intende fermarsi e dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma sarebbe pronto a piombare su Theo Hernández e Paul Pogba. La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (ITALPRESS). (Lo Speciale)

Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0. La campagna acquisti del Paris Saint-Germain potrebbe non essere ancora finita. (Sportface.it)

mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr