Theo, Donnarumma e gli assurdi insulti sui social network

SerieANews SPORT

Un bel messaggio di Theo Hernandez per Donnarumma è diventata l’ennesima scusa per riversare odio sui social. Gigio Donnarumma è ufficialmente un calciatore del PSG e i tifosi del Milan non l’hanno presa bene.

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma e il gesto d’amore che ha spiazzato tutti. Se la rabbia è comprensibile, lo sono un po’ meno i messaggi d’odio che, purtroppo, sempre più spesso affollano i social in questi casi. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. Il club parigino vuole proseguire la sua già folta campagna acquisti PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Paris Saint Germain non ha intenzione di fermarsi. (Tiscali.it)

Paul Pogba è in scadenza di contratto nel 2022 con la maglia del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. (Calcio mercato web)

La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio Come riporta “AS”, il club francese non intende fermarsi e dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma sarebbe pronto a piombare su Theo Hernández e Paul Pogba. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente. Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile. Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. (Sportface.it)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (ITALPRESS). (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr