Addio a Cannavacciuolo Mattatore con Savelli

Portava in scena con lievità una donna baffuta, riproposta mesi fa con successo anche a teatro

Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine.

Cannavacciuolo con Savelli e Mordini da più di 30 anni aveva condiviso con loro esperienze e progetti di vita e di scena.

E’ morto ieri all’improvviso Gennaro Cannavacciuolo, protagonista di spettacoli con il regista Angelo Savelli del Teatro di Rifredi: a giorni sarebbero partito per Milano per un altro spettacolo. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 27 e il 28 maggio il Teatro Instabile porta in scena “Ciranò”, opera teatrale scritta nel 1897 dal drammaturgo francese Edmond Rostand. Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. (Sardegna Reporter)

È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ (LaPresse) – L’attore statunitense Ray Liotta è morto a 67 anni: lo riporta Tmz, spiegando che l’attore è morto mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film intitolato ‘Dangerous Waters’, e sarebbe morto nel sonno, secondo una fonte vicina all’artista. (LaPresse)

È morto improvvisamente questa mattina a Roma l'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo. Da anni anni viveva a Roma dove lascia la moglie e il figlio di nove anni. (ilmattino.it)

Lutto nel mondo del teatro e della musica: è morto Gennaro Cannavacciuolo ad appena 60 anni. Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo (Caffeina Magazine)

Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino a Roma Nel capoluogo pontino, tra i compagni di classe, aveva iniziato i primi passi verso l'arte che sarebbe poi diventata per lui una ragione di vita. (latinaoggi.eu)

Addio a Gennaro Cannavacciuolo. Gennaro Cannavacciuolo è stato attivo anche nel cinema e nella televisione, lo ricordiamo anche per un ruolo nella serie internazionale Clash of Future, per il quale era stato premiato nel ruolo di Silvio Crespi. (Napoli.zon)