Il caso Fedez sbarca in Vigilanza Rai

Il caso Fedez sbarca in Vigilanza Rai
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

“Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai.

“Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione.

Il caso Fedez sbarca in commissione di Vigilanza Rai.

Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna”

E oggi è la Lega a passare al contrattacco nonostante Matteo Salvini avesse invitato Fedez a prendere un caffè. (L'HuffPost)

Su altri media

Fedez nega di aver montato la telefonata. Sulla questione è peraltro intervenuta anche la compagna di Di Mare Giulia Berdini, con parole molto pesanti verso Fedez Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai. (Tv Fanpage)

E. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. Il direttore di Rai3, Franco Di Mare, sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 in commissione di Vigilanza sulla Rai. (ilmessaggero.it)

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare (Yahoo Notizie)

"Censura" Fedez, Bordo chiede dimissioni vertici Rai 3

Lo dichiara il deputato dem Michele Bordo, membro della commissione di Vigilanza Rai La libertà di espressione in Rai dovrebbe essere tutelata sempre. (StatoQuotidiano.it)

Povia: io sono stato censurato. Sulle polemiche interviene anche Povia, secondo cui non c'è stata alcuna censura a Fedez La commissione di Vigilanza sulla Rai ha convocato d'urgenza il direttore di Rai3, Franco Di Mare, che sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 per decisione del presidente della bicamerale, Alberto Barachini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Franco Di Mare. Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. Lavoro. Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr