Fedez e 1 maggio, Di Mare convocato in Vigilanza Rai

Caso Fedez-Rai, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato alle ore 19 di mercoledì prossimo 5 maggio dalla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.

Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti".

Intanto, a parlare ieri del caso era stato l'Ad Rai Fabrizio Salini in una nota.

"In merito all’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio - si legge -, Rai3 ha spiegato di non aver mai censurato Fedez né altri artisti né di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Berdini è la fidanzata di Franco di Mare, Direttore di Rai Tre. Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». (DonnaPOP)

Avete mai visto la compagna 30enne del Direttore di Rai Tre Franco Di Mare? La compagna di Franco Di Mare. Franco Di Mare è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo nostrano, dal maggio del 2020, Direttore di Rai Tre. (Solonotizie24)

E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. (Yahoo Notizie)

Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone. Giulia Berdini ha attaccato Fedez utilizzando termini decisamente pesanti: "Fedez è disgustoso. (Gossip Fanpage)

Stando a quanto ribalza da una testata all’altra, la Berdini su Instagram, intervenuta a difesa del compagno, avrebbe definito il cantante Fedez una “nullità del mainstream“, nonché “sostenuto da qualche parac*lo occulto“, “innocuo come un omogeneizzato Plasmon“. (Thesocialpost.it)

“Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. E oggi è la Lega a passare al contrattacco nonostante Matteo Salvini avesse invitato Fedez a prendere un caffè. (L'HuffPost)