Juric: "L'abbiamo preparata bene. Ma dobbiamo migliorare ancora"

Juric: L'abbiamo preparata bene. Ma dobbiamo migliorare ancora
Torino Granata SPORT

Fabrizio Castori ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando la pesante sconfitta subita.

"Ci siamo disuniti dopo il. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente.

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Jacobelli è un giornalista ed è

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda i singoli, per l'economia dell'incontro è decisivo Ansaldi, che trova due perfetti cross trasformati in pepite d'oro da Sanabria e Bremer. Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)

Doppio assist di Ansaldi che regala il 2-0 a Bremer nella ripresa. Nel finale (dove debutta Ribery) il Toro dilaga con Pobega e Lukic. LE PAGELLE (Sky Sport)

Torino-Salernitana 4-0, Juric: “Buona prova. I cori per me? È presto…”

Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). E proprio un suo traversone pennellato alla perfezione permette a Sanabria, a fine primo tempo, di sbloccare il risultato. (Calciomercato.com)

IL TABELLINO. Torino-Salernitana 4-0. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Zima 6,5, Bremer 7, Rodriguez 6 (17' st Buongiorno 6); Singo 6,5, Lukic 6,5, Mandragora 6,5, Ansaldi 7,5 (29' st Aina 6); Linetty 6 (29' st Pobega 6,5), Pjaca 5,5 (29' st Praet 6); Sanabria 7 (40' st Rincon 6). (Sport Mediaset)

Adesso mi sembra un po' in anticipo. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr