Figline Valdarno, il sindaco: 'Sarri è nato tifoso del Napoli, ma poi è diventato tifoso della Fiorentina'

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio è nato tifoso del Napoli ma poi è diventato tifoso della Fiorentina".

Giulia Mugnai, sindaco di Figline Valdarno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Si spera che Sarri possa tornare presto in sella.

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare con una certa insistenza di un interessamento da parte di Fiorentina e Napoli in merito a Maurizio Sarri.

Giulia Mugnai, sindaco di Figline Valdarno, ha parlato di Maurizio Sarri: "A Firenze sarebbero in tanti a volerlo sulla panchina viola". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)

In serata è arrivata anche la smentita di Ramadani, agente dell’allenatore valdarnese, ma la miccia Sarri è ormai stata accesa Non può che essere altrimenti se nella giornata di ieri si sono rincorse voci su di un incontro tra i dirigenti viola e Maurizio Sarri (Fiorentina.it)

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid. (LaPresse)

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” (CalcioNapoli24)

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (Tutto Napoli)