Inter-Napoli, Conte perde Gagliardini: diffidato, è stato ammonito e verrà squalificato

AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Antonio Conte è matematicamente qualificata ai gironi della prossima Champions League.

Roberto Gagliardini è stato ammonito nel corso di Genoa-Inter e dunque salterà la partita contro la squadra di Gattuso.

Roberto Gagliardini salterà il match tra Inter e Napoli: il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nel finale del primo tempo di Genoa-Inter.

Diffidato, verrà squalificato dal Giudice Sportivo e dunque non ci sarà per la gara che si giocherà a San Siro martedì prossimo alle ore 21.45.

Inter-Napoli, dunque, sarà poco più che un allenamento per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. I momenti difficili contro Sassuolo e Bologna fanno parte della stagione, sono errori che ho superato, come tanti altri momenti nella mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Timore del Genoa? VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA (Fcinternews.it)

Se pensiamo a fare le cose come bene e come le facciamo in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, fare una grande partita anche oggi. Vediamo poi stasera a fine partita se sarà ancora così?” (fcinter1908)

Ecco le sue parole: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Quando giochi ogni 3 giorni la fatica si fa sentire, ma io mi sento in forma. (passioneinter.com)

Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA (Fcinternews.it)

Sono momenti della stagione, sono stati errori che ho fatto ma ora bisogna recuperare e pensare al presente. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. (fcinter1908)