Genoa-Inter, moviola GdS: “Pinamonti-Gagliardini? Potenziale rigore. E il gol di Lukaku…”

fcinter1908 SPORT

Nessun fischio, ma l’impressione è che sia un episodio da potenziale rigore”.

PRIMO GOL DI LUKAKU – “Al 34’ l’Inter la sblocca con la rete di Lukaku: Zapata rimane a terra e protesta, ma l’impressione è che vada giù avvertendo il tocco sulla schiena dell’avversario, ma che non ci sia niente di falloso”.

L’edizione della Gazzetta dello Sport analizza i casi da moviola di Genoa-Inter, match vinto 3-0 dai nerazzurri di Conte che salgono così al secondo posto:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. (Fcinternews.it)

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Inter TV prima della sfida contro il Genoa: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Vediamo poi stasera a fine partita se sarà ancora così?” (fcinter1908)

Sono momenti della stagione, sono stati errori che ho fatto ma ora bisogna recuperare e pensare al presente. La matematica non ci condanna, è molto difficile ma pensiamo di far bene in queste partite e poi vediamo. (fcinter1908)

Ecco le sue parole: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Prima del fischio d’inizio di Genoa-Inter, Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A. (passioneinter.com)

La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene". vedi letture. Il pari di ieri dell'Atalanta sul campo del Milan offre all'Inter l'opportunità di riagganciare il secondo posto in solitaria. La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA A pochi minuti dal match del Ferraris, Roberto Gagliardini si sofferma davanti ai microfoni di InterTV: "A livello personale sto bene- La fatica si fa sentire giocando ogni tre giorni, ma sto bene e giocare con continuità mi aiuta – dice il centrocampista nerazzurro –. (Fcinternews.it)