Genoa-Inter, ammonizione per Gagliardini. Era diffidato, salterà il Napoli

passioneinter.com SPORT

Il calciatore nerazzurro è stato infatti squalificato per un fallo commesso negli ultimi giri di lancetta della prima frazione della sfida contro il Genoa.

Antonio Conte sarà costretto, dunque, a modificare il suo centrocampo, andando a muovere lo scacchiere regolarmente utilizzato nelle ultime sfide.

> > > Iscriviti al canale Youtube!

Si interromperà il filotto di gare da titolare giocate da Roberto Gagliardini, sempre schierato da Antonio Conte dal primo minuto nelle ultime uscite dell’Inter. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Penso che in ogni partita dobbiamo pensare a noi. Se pensiamo a fare le cose come bene e come le facciamo in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, fare una grande partita anche oggi. (fcinter1908)

Dobbiamo pensare solo a noi, sappiamo cosa dobbiamo fare e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Prima del fischio d’inizio di Genoa-Inter, Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A. (passioneinter.com)

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA Timore del Genoa? (Fcinternews.it)

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. (Fcinternews.it)

La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene". vedi letture. Il pari di ieri dell'Atalanta sul campo del Milan offre all'Inter l'opportunità di riagganciare il secondo posto in solitaria. La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. “Finora è andata bene, vediamo a fine partita. La matematica non ci condanna, è molto difficile ma pensiamo di far bene in queste partite e poi vediamo. (fcinter1908)